Saratoga Forza sigillante, il sigillante adesivo in nastro

  •  

     

     

    Forza sigillante, silicone in nastro.

     

     

     

    FORZA SIGILLANTE è un sigillante adesivo in nastro ad alto spessore  che sigilla istantaneamente, con presa sicura e permanente crepe, fessure, tagli, rotture e giunzioni, anche se presenti su superfici irregolari; evitando così i costosi danni provocati da infiltrazioni e perdite.

    Grazie all’unione di schiume acriliche e di un carrier acrilico appositamente studiato il nastro offre elevate caratteristiche di adesione e flessibilità per assorbire le vibrazioni e contrastare le dilatazioni termiche a cui viene sottoposto, il tutto senza creparsi o sgretolarsi; la stessa composizione permette un’elevata conformabilità del nastro facilitandone l’impiego e la durata su profili a cui viene applicato siano essi rivettati o fissati con viti o dadi.

     

     

  • APPLICAZIONI

    Si applica sui metalli, vetro, legno verniciato e sulle plastiche (escluse quelle antiaderenti tipo Teflon®); per l’utilizzo su cemento e malte si raccomanda di applicare preventivamente una o più mani di fissativo. Non impiegare su superfici friabili o sfarinanti, non adoperare su tubi in pressione continua (es. gas). Aderisce anche a superfici umide o sporche, anche se è sempre consigliabile procedere ad una corretta pulizia prima dell’applicazione.

    E' studiato per risolvere anche i casi più difficili di sigillatura, sia in interni che all’esterno, nei quali può essere applicato anche sovrapposto in più strati; inoltre è resistente agli agenti atmosferici ed inquinanti, ai raggi UV, umidità ed all’abrasione (non è pedonabile ma può essere, occasionalmente, calpestato).  

    FORZA SIGILLANTE può essere sovraverniciato con pitture all’acqua o a solvente, anche se originariamente è semitrasparente per offrire una naturale “mascheratura” della riparazione. 

     

     

  • LIMITAZIONI

    Non impiegare su superfici friabili o sfarinanti, non adoperare su tubi in pressione continua (es. gas).

     

     

  • VANTAGGI

    FORZA SIGILLANTE è il prodotto perfetto sia per il professionista che per l’hobbista; non sporca mani e superfici, è sempre pronto per l’uso in quanto non secca o indurisce, si porta comodamente con gli attrezzi, non necessita di strumenti per l’applicazione, garantisce risultati esteticamente e qualitativamente soddisfacenti, non lascia imballi da smaltire come rifiuti in discarica.

     

     

  • MODALITÀ DI APPLICAZIONE E ISTRUZIONI

    1-Pulire le superfici su cui verrà applicato FORZA SIGILLANTE.

    2-Applicare FORZA SIGILLANTE avendo cura di non toccare la parte adesiva con le dita.

    3-Pressare con le dita il nastro applicato, specialmente lungo i bordi ed intorno alle irregolarità (es. viti, dadi, rivetti).

    4-Rimuovere il film protettivo.

     

     

  • CARATTERISTICHE TECNICHE

    DIMENSIONE mm 38 x m1,5

    PER ESTERNI E INTERNI

    Resiste da -20° a +70°C

     

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *